Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Certaldo
TROFEO CANTINI: 231 ATLETI DA TUTTA LA TOSCANA E NON SOLO
Campinoti e Latini: “Un ottimo lavoro frutto di impegno e costanza”. Complimenti da decine di atleti che hanno preferito Certaldo a Firenze
La quinta edizione del Trofeo Calvino Cantini ha visto domenica scorsa una partecipazione notevole che ha sorpreso gli stessi organizzatori. Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon, e con l'impegno delle primarie del centrosinistra, ben 231 atleti, alcuni provenienti anche da fuori regione, hanno partecipato alla manifestazione organizzata da Comune di Certaldo in collaborazione con Società Sportiva Dilettantistica Palestra Oasi e con L'istituto Comprensivo in occasione della Festa della Toscana.

Questi i primi classificati: Assoluti maschili, Cito Maurizio della Atletica Leggera Futura in 42 minuti e 23 secondi; veterani Bouzid Ridha della A.S. Nuova Atletica Lastra in 43.13; argento Dami Franco della A.S.C. Silvano Fedi in 49.02; Oro Cenci Norico del G.S. Pieve a Ripoli in 55.32; assoluti femminili Iozzelli Emma della A.S. Atletica Vinci in 49.32; veterani Fustella Elena della Atletica Lecco Colombo costruzioni in 52.58.

“Oggi è stato fatto un ottimo lavoro – hanno commentato il sindaco Andrea Campinoti e la presidente dle consiglio comunale Denise Latini, che ha presenziato alla premiazione – perchè gestire bene oltre 200 atleti in pieno centro, per un comune delle nostre dimensioni, dall'accoglienza, alla corsa, fino al buffet finale, non era facile. I ringraziamenti agli organizzatori venuti da molte persone, il fatto che atleti abitanti a Firenze e dintorni, ma anche atleti di fuori regione, siano venuti qua, dà il senso di un evento che dopo cinque edizioni può ormai dirsi radicato”.

26/11/2012 13.35
Comune di Certaldo


 
 


Met -Vai al contenuto