Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Pistoia
VISITE GUIDATE A TEMA E ITINERARI-GIOCO NELL’AMBITO DELLA MOSTRA “SCULTURA A DUE VOCI” A PALAZZO FABRONI
Ecco le proposte dedicate agli adulti e alle famiglie per le festività natalizie
Tante proposte per gli adulti e le famiglie durante le festività natalizie alla mostra di palazzo Fabroni “Scultura a due voci. Luciano Fabro/Fernando Melani”.

Per gli adulti, mercoledì 26 dicembre e martedì 1 Gennaio, dalle 16 alle 17.30, “L’esperienza bio-artistica di Fernando Melani”,visita guidata alla mostra e percorso all’interno dell’installazione ‘Immersione nell’esperienza FM’. Questi due appuntamenti sono prenotabili anche con guida in lingua inglese .
Sempre per gli adulti, sabato 5 gennaio, dalle ore 16 alle 18, visita guidata dal titolo “Questo lo sapevo fare anch’io. Materiali e tecniche dell’arte contemporanea nelle opere di Luciano Fabro e Fernando Melani”. Per questo appuntamento la guida alla mostra prevede l’intervento di Sergio Beragnoli, ex preside e insegnante dell’Istituto d’Arte pistoiese, collaboratore di Fernando Melani.

Per le famiglie (adulti con bambini da 5 a 11 anni), domenica 30 dicembre, dalle ore 16 alle ore 17,30, “Fernando Melani: l’artista in tuta blu”, itinerario/gioco all’interno dell’installazione ‘Immersione dell’esperienza FM’, a cui segue la visita guidata alla mostra.

Il costo degli incontri per gli adulti è di 5 euro ( 2 euro per gli over 60). Il costo degli incontri per le famiglie è 5 euro per ciascun adulto, gratuito per i bambini. Per tutte le attività è richiesta la prenotazione, da fare anche per telefono a PistoiaInforma (numero verde: 800 012 146).

Il progetto educativo è curato da Artemisia- associazione culturale e dal centro culturale Il Funaro.

21/12/2012 18.59
Comune di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto