Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
VOLONTARIATO: AI GIGLI I VOLONTARI DELLA “FRATELLANZA”. CONSEGNATO IL DEFIBRILLATORE ALL’ASSOCIAZIONE DI S.DONNINO
Un defibrillatore che andrà a completare la dotazione di un’ambulanza della Fratellanza popolare di San donnino è stato consegnato ieri, martedì 15 gennaio, dal direttore del centro commerciale I GIGLI al presidente dell’associazione del volontariato
Un defibrillatore è stato consegnato dal direttore dei Gigli Yashar Deljoye Sabeti al presidente della Fratellanza popolare di San Donnino Alessio Circolo nel corso di un breve incontro che si è tenuto in Corte Magnani alla presenza dell’assessore del comune di Campi e di numerosi volontari dell’associazione sandonninese e dell’associazione Mamme amiche di Campi Bisenzio.
Il defibrillatore, del valore di 3100 euro, è stato acquistato grazie ai contributi dei frequentatori del centro commerciale I GIGLI che hanno utilizzato il servizio di “impacchettamento” delle strenne natalizie garantito dai volontari della Fratellanza popolare dal 9 al 24 dicembre. Nell’attività sono stati coinvolti 40 volontari che, ogni giorno dalle 9 alle 22, si sono resi disponibili per realizzare oltre 3mila pacchi utilizzando 2.400 metri di carta da regalo o 3.mila fiocchi.
“Un impegno importante per la nostra associazione – ha detto il presidente Alessio Circolo – abbiamo così reperito i fondi necessari per l’acquisto del defibrillatore che aiuterà a salvare vite. Siamo fieri di averlo su una nostra ambulanza”.
Il direttore del centro commerciale I GIGLI Yashar Deljoye Sabeti conferma “l’importanza di ospitare nella nostra galleria quanto viene espresso dal territorio, un legame stretto tra la nostra struttura e quanti sono spinti a lavorare seriamente nell’interesse dell’intera collettività”.

16/01/2013 11.44
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto