Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Ospedale Pediatrico Meyer
MEYER: RIMANDATA LA SECONDA EDIZIONE DELLA GARA DI SOLIDARIETA’ ALL’ABETONE
Per avverse condizioni meteorologiche, l'evento è stato rimandato a domenica 3 febbraio
E’ stata rimandata a domenica 3 febbraio 2013 per le avverse condizioni meteorologiche la seconda edizione della Gara di Solidarietà a favore del Reparto di Oncoematologia dell’Ospedale Pediatrico Meyer che avrebbe dovuto avere luogo il 20 gennaio scorso all’Abetone in occasione della Giornata Mondiale della Neve.
Per questo motivo gli organizzatori, ovvero l’Associazione Ciemmeesse Girotondo per il Meyer Onlus, Saf Ovovia Abetone e la Federazione Italiana Sport Invernali (FISI) hanno deciso di rimandarla a domenica 5 febbraio 2013 alle ore 10.00.
L’iniziativa è aperta a tutti coloro che vorranno dare il loro contributo per aiutare i piccoli malati del reparto diretto dal Prof. Aricò.
“L’anno scorso sono state quasi 500 le persone che hanno partecipato alla nostra gara – ha spiegato Stefano Boccalini Presidente dell’Associazione Ciemmeesse Girotondo per il Meyer Onlus – Ci auguriamo che anche quest’anno possa ripetersi il successo di questa manifestazione che ci consentirà di proseguire la nostra attività a sostegno del Reparto di Oncoematologia del Meyer”.
Alla premiazione interverranno il Prof. Maurizio Aricò, il sindaco dell’Abetone e il presidente del consiglio comunale di Firenze.
Per informazioni: www.ciemmeesse.com – tel. 347-5544465, 349-6689464 – info@ciemmeesse.com

30/01/2013 9.51
Ospedale Pediatrico Meyer


 
 


Met -Vai al contenuto