Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione di Met
RIPRENDE IL CAMPIONATO DI SERIE A2 DI PALLAMANO
Dopo la lunghissima pausa natalizia, domenica 3 febbraio scenderanno in campo tutte le squadre del girone C dove milita il Tavarnelle
Finalmente riprende il campionato di serie A2 di pallamano che, dopo la lunghissima pausa natalizia, vedrà DOMENICA 3 FEBBRAIO scendere in campo tutte le squadre del girone C dove milita il Tavarnelle.
Il girone di ritorno si aprirà con l'attesissima gara casalinga contro il NONANTOLA (Mo).
I ragazzi di mister Pelacchi si stanno preparando ad accogliere gli emiliani che, nella partita di esordio all'andata, riuscirono sul proprio campo a vincere di misura con soli 2 goal di scarto.
Non sarà sicuramente facile ma anche per gli avversari giocare sul campo del Tavarnelle si sta dimostrando non certo una passeggiata (ci hanno già lasciato le penne il La Spezia, il Grosseto e il Bologna).
Di fronte al suo pubblico la squadra chiantigiana vorrà fare bella figura ancora, soprattutto vorrà dimostrare di meritare quel quarto posto in classifica che sta andando oltre le più rosee aspettative di tutta la Società. L'obiettivo della stagione era e rimane, infatti, la salvezza, ma il girone di ritorno può riservare delle belle sorprese anche perchè cinque delle otto partite si giocheranno nella palestra “Biagi”.
Gli altri incontri della 1a giornata di ritorno: Faenza-Grosseto; Modena-Spezia; Parma-Rubiera.
La classifica: Parma 24, Faenza 21, Nonantola 17, Tavarnelle 14, Modena 13, Bologna, Grosseto, Rubiera 6, Spezia 1.

Le squadre giovanili, intanto sono in piena attività: dopo l'esordio vincente dell'Under 12 di domenica scorsa, venerdi 1 febbraio importante derby dell'Under 14 che, essendo primo in classifica proprio in coabitazione col Poggibonsi, si giocherà il primato nella difficilissima trasferta in Val D'Elsa (ore 17,30 al Bernino); l'Under 20, anch'essa prima del girone, incontrerà in casa domenica 3 febbraio l'Arezzo (ore 14,00), mentre l'Under 16 sempre in casa alle ore 16,00 ospiterà lo Scarperia.
A seguire, dunque, DOMENICA 3 FEBBRAIO alle ore 18,00 TAVARNELLE-NONANTOLA per la serie A2

30/01/2013 16.08
Redazione di Met


 
 


Met -Vai al contenuto