Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
11 ATLETE PRATESI CONVOCATE AL CAMPIONATO PIÙ IMPORTANTE A LIVELLO ITALIANO
Fino a domenica 3 febbraio al Centro Federale FIN “Alberto Castagnetti” di Verona i campionati italiani assoluti invernali di nuoto sincronizzato
L'Italia del nuoto sincronizzato si ritrova in Veneto per i Campionati Italiani Assoluti Invernali, manifestazione nazionale in programma presso la piscina del Centro Federale FIN “Alberto Castagnetti” di Verona da venerdì 1 a domenica 3 febbraio, dove si ritroveranno i migliori team e le migliori atlete provenienti da tutta Italia per contendersi i più importanti titoli nazionali.
La Futura Club I Cavalieri partecipa ai campionati massimi del nuoto sincronizzato nazionale con un team di ben 11 atlete, affermandosi in questo modo come una delle società italiane con più atlete convocate.
Le atlete “tutte nere” hanno superato in modo scintillante la fase regionale conquistando il pass per l’accesso al campionato nazionale al gran completo.
Il team, accompagnato a Verona dai tecnici Elisa Razzi e Sara Corzani, è così composto: Perillo Fabiana, Vasco Giulia, Profetto Laura, Nocentini Rebecca, Sarri Marta, Trinari Costanza, Bonito Anna, Bonamici Alice, Morganti Chiara, Marchetti Sindia e De Natale Elisa.
Da sottolineare che queste giovani atlete andranno a gareggiare, nella categoria assoluta, con atlete di fama europea e mondiale, la maggior parte delle quali ben più grandi di loro.
E’ una impresa importante per la Futura Club I Cavalieri che si conferma così la punta di diamante del nuoto sincronizzato toscano.
Il programma prevede l'apertura dei Campionati Assoluti il 1 febbraio con le eliminatorie del duo a partire dalle ore 9,30, le eliminatorie del solo a partire dalle ore 15,00 e le eliminatorie delle squadre a partire dalle 18,30, il 2 febbraio gli obbligatori a partire dalle 9.30 e le finali del duo a partire dalle 17,00 mentre il 3 febbraio le finali delle squadre a partire dalle ore 9,00 ed a seguire le finali del solo a partire dalle ore 11,30, la manifestazione sarà ripresa dai canali digitali di RAI SPORT.

01/02/2013 17.20
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto