Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Pistoia
PISTOIA: IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI, SI LAVORA AD UN REGOLAMENTO PER L’USO E LA GESTIONE
Martedì un incontro con le società. Il documento dovrà essere analizzato dalla giunta, poi passerà nelle commissioni 1 e 4, per approdare infine in consiglio comunale per il voto
L’amministrazione comunale sta lavorando alla stesura di un nuovo Regolamento che dovrà disciplinare la concessione in uso e la gestione degli impianti sportivi comunali.

Il documento, di cui il Comune andrà a dotarsi per la prima volta, da una parte servirà a recepire le prescrizioni della normativa regionale in materia e dall’altra dovrà portare ad una maggiore chiarezza e trasparenza nelle modalità di gestione e utilizzo degli impianti sparsi sul territorio, nel rispetto della situazione esistente.

Il regolamento è adesso nella fase finale dell’istruttoria da parte degli uffici e prima che la bozza approdi in giunta, l’amministrazione invita le società sportive che usufruiscono degli impianti comunali (circa un’ottantina) a partecipare ad un tavolo di lavoro, il prossimo martedì. Nel corso dell’incontro con l’assessorato allo sport verranno illustrate le linee portanti del regolamento e raccolte le proposte e i suggerimenti che verranno dalle società.

Del tavolo di lavoro sarà redatto un verbale, che verrà successivamente inviato a tutti i partecipanti e portato a conoscenza della giunta e delle commissioni consiliari prima e quarta, che analizzeranno il regolamento una volta licenziato dalla giunta e prima del voto in consiglio comunale.

08/02/2013 14.41
Comune di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto