Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
COMPLETATO IL RINNOVO DEI COMITATI PROVINCIALI FIDAL
Quattro nuovi su dieci. Il riepilogo
Con le assemblee elettive di Grosseto e Lucca sono terminati i rinnovi di tutti i Comitati provinciali della Fidal per il prossimo quadriennio.

A Grosseto è stato confermato come presidente Adriano Buccelli. Con lui in Consiglio ci saranno Fabio Olivelli, Fabrizio Pezzuto e Aldo Scotto.

Cambia invece il presidente della Fidal Lucca. Nuovo presidente è Sergio Martinelli, che fino a pochi mesi fa era il presidente della Fidal Toscana ora guidata da Alessio Piscini. In Consiglio provinciale come consiglieri con Martinelli ci saranno anche l´ex presidente provinciale Ferdinando Caturegli, Massimo Casci e Marco Innocenti.

Sono quindi quattro, su dieci province, i nuovi presidenti dei comitati provinciali Fidal; in due casi il presidente uscente (a Pisa e a Lucca) è rimasto a dare il proprio contributo come consigliere, cosa non avvenuta a Prato e Firenze.

Ecco il riepilogo: Arezzo, Enrico Calcini (confermato); Firenze Giovanni Carniani (nuovo); Grosseto, Adriano Buccelli (confermato); Livorno, Antonio Caprai (confermato); Lucca, Sergio Martinelli (nuovo); Massa Carrara, Giuseppe Fabrizio (confermato); Pisa, Silvio Tintori (nuovo); Pistoia, Stefano Giovannetti (confermato); Prato, Alessandro Mercaldo (nuovo); Siena Raimondo Frau, confermato.

09/02/2013 20.42
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto