Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Empoli
“BENVENUTI A VERCELLI”, QUANDO TERRITORIO E SPORT SI INCONTRANO ‘IN TRASFERTA’
Giovedì 28 marzo 2013 allo stadio Silvio Piola. Un progetto di reciprocità, accoglienza per vivere la città!
Sport e promozione di un territorio; buon calcio e buoni assaggi di prodotti tipici del posto. Markerting, reciprocità, accoglienza per vivere un pomeriggio in una nuova città. Si chiama “Benvenuti a Vercelli” ed è il progetto che questa mattina è stato illustrato da Arianna Poggi, assessore alle attività produttive del Comune di Empoli; Felix Lombardi di Atl Vercelli Valsesia; Antonio Bisceglia, presidente della Camera di Commercio Vercelli; Gianmarco Lupi, Empoli Calcio; Chiara Vittoni di Ascom Vercelli.

Scopo di questa iniziativa, realizzata per sostenere l’evento calcistico tra Pro Vercelli-Empoli Calcio che giocheranno giovedì 28 marzo 2013 allo stadio Silvio Piola, è di collocare l’evento in una cornice che consenta di conoscere ed apprezzare la città di Vercelli ed il suo prodotto per il quale è famosa in Italia ed in Europa, il riso, e trasformare così la trasferta di supporters e dirigenti dei biancazzurri in un’occasione di conoscenza del territorio e delle sue eccellenze attraverso azioni in grado di rafforzare i valori dell’ospitalità e dell’accoglienza, come gli sconti per consumazioni nei locali pubblici e nei locali della somministrazione (ristoranti, pizzerie, birrerie), per l’ospitalità in hotel e alberghi: il tutto utilizzabile presentando il biglietto della gara.

Arianna Poggi ha accolto di buon grado la proposta di questa iniziativa ripetibile anche in altre occasioni ed ha sottolineato l’importanza di questo evento di buon calcio e marketing.

La presentazione si è conclusa con un ‘assaggio’ di prodotti tipici vercellesi.

Antonio Bisceglie, Gianmarco Lupi, Felix Felix Lombardi, Arianna Poggi

20/03/2013 14.48
Comune di Empoli


 
 


Met -Vai al contenuto