Login

MET


Redazione Met Sport
BOOM DI ISCRIZIONI ALLA HALFMARATHONFIRENZE 2013
E Radio Firenze sarà in Special edition per il Vivicittà di domenica 7 aprile
Quasi 1000 iscrizioni in un solo giorno. La Half Marathon Firenze Vivicittà sta registrando in queste ore un incredibile numero di nuove adesioni che sta mettendo a dura prova la macchina organizzativa. Al momento siamo già oltre i 2500 iscritti e l’obiettivo dei 4500 è sempre più vicino.

“Avere problemi di questa natura, se così si possono definire, fa sempre piacere, spiega Marco Ceccantini, Presidente Comitato Organizzatore Half Marathon Firenze Vivicittà e presidente consiglio Uisp Firenze. La validità dei contenuti di una manifestazione quale la Half Marathon Firenze, lo scenario nel quale questa è inserita, rappresentano un valore aggiunto importante per chi vi partecipa che va aldilà della competizione.
Trenta anni fa, nel 1984, insieme a Legambiente, l’Uisp lanciò una sfida: fare dei centri storici dei luoghi da vivere e da rilanciare. Quella sfida è ancora oggi valida. Così come quella della solidarietà internazionale: nel corso degli anni Vivicittà si è corsa ovunque il suo messaggio di pace fosse necessario. Lo sport che guarda a quello che gli succede intorno, che si volta e si ferma. Losportpertutti, nessuno escluso”.

MUSIC FOR RUNNING...... LA RADIO FIORENTINA TRASMETTERÀ UNA PROGRAMMAZIONE MUSICALE DEDICATA PER…CARICARE TUTTI I CORRIDORI

Radio Firenze per gli atleti della Vivicittà con un programmazione particolare ed esclusiva: si chiamerà Radio Firenze special edition for Vivicittà. Domenica 7 aprile in occasione della corsa podistica Half Marathon Vivicittà (alla sua 30° edizione) la radio fiorentina ‘in140 caratteri’ dedicherà un colonna sonora realizzata appositamente per sostenere ed accompagnare i corridori, che dotati di radio o semplicemente attraverso il proprio smartphone, potranno correre al ritmo della musica di Radio Firenze. Un modo per coinvolgere anche gli ascoltatori abituali in questa importante manifestazione cittadina. Una novità per il panorama radiofonico toscano.

Dalle 9.30 fino al termine della gara gli atleti, sintonizzandosi sui 95,4 oppure scaricando l’app di Radio Firenze, potranno rendere ancora migliore la loro performance atletica grazie ad una selezione musicale piena di energia appositamente studiata da Andrea Bogani Dj.

Un motivo in più per vivere una giornata di sport nella città più bella del mondo.

04/04/2013 15.00
Redazione Met Sport


 
 

Google


Vai al contenuto