Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
TORNEO DI GOLF RIGONI DI ASIAGO-INVIDEO GOLF
La quattordicesima tappa con vista mozzafiato al golf Club La Bagnaia. Altre tre coppie pronte a giocarsi le semifinali di giugno
La primavera delle Colline senesi questa volta non ha “svegliato le bambine”, come vuole la canzone, ma ha aumentato l’adrenalina dei golfisti che si sono impegnati nello straordinario percorso di 18 buche del Golf Club la Bagnaia. Immerso nella campagna toscana, a soli 12 chilometri da Siena, è uno dei campi più belli e prestigiosi della penisola, disegnato dal famoso architetto Robert Trent Jones jr che, seguendo la morfologia del territorio, ha saputo creare un contesto tipico delle Inlands Links.

Dolci pendii e ben cinque laghetti a costellare i 120 ettari su cui si estende il percorso e, ad ogni buca, un incredibile scorcio sulla natura e sui dintorni ricchi di storia e di cultura.

Complice di tanta suggestiva bellezza “la natura nel cuore” di RIGONI DI ASIAGO che, nella tenda cortesia allestita ad hoc, ha fatto trovare a partecipanti e ospiti i suoi straordinari prodotti: Fiordifrutta, Milebio e Nocciolata, confezionati nelle pratiche bustine monodose.

Il Torneo di golf RIGONI DI ASIAGO, che ha preso il via a febbraio, prevede 62 gare, 3 semifinali e una finalissima in cui, come nell’edizione del 2012, l’azienda veneta metterà in palio per il vincitore un favoloso soggiorno per due persone in una prestigiosa struttura Golf con ospitality.

Ecco le tre coppie vincitrici della 14.a tappa:
Andrea Riffeser Monti/Mario Villa; Massimo Cozzi/Guido Stazzoni;
Ridolfo Bichi Ruspoli/Giovanni Migone.

Prossima tappa il 20 aprile al golf Club Le Pavoniere, Prato.

La Bagnaia

08/04/2013 17.33
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto