Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
TAEKWONDO, TORNEO REGIONALE GIOVANILE TOSCANA KIM & LIÙ
Gara di combattimento ludico dedicata ai più piccini domenica 14 aprile
Si svolgerà Domenica 14 Aprile 2013 al PALABARSACCHI in Via Luigi Salvatori a Viareggio (LU) il Torneo Regionale Giovanile - KIM & LIU’, la gara di combattimento ludico dedicata ai piccoli atleti sotto i 12 anni, i quali saranno suddivisi per sesso, età, cintura e peso in categorie il più possibile omogenee: Novizi - Esordienti e Cadetti.

Saranno circa 100 i bambini partecipanti, appartenenti alle 16 società Toscane affiliate alla FITA Federazione Italiana Taekwondo, che si affronteranno in una bella giornata di Sport e divertimento.

Per l’occasione, saranno allestiti 2 quadrati di combattimento con tatami omologati, inoltre durante la gara i piccoli atleti avranno la possibilità di effettuare PROVE LUDICHE “BANDAL KIDS” - Giochi e percorsi con utilizzo corazze elettroniche segnapunti, stessa tipologia usata nei combattimenti svolti alle olimpiadi di Londra 2012.

L’evento è inserito nel programma ufficiale delle attività federali del Comitato Regionale Toscana FITA - Federazione Italiana Taekwondo

Per i giornalisti che vorranno assistere in diretta all’evento potranno far riferimento, direttamente in loco, a Domenico Mazzocca, Presidente del Comitato Regionale Toscana FITA.

Taekwondo a Viareggio

12/04/2013 13.31
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto