Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
IL VALDARNO VOLLEY ESCE SCONFITTO DA CASCIAVOLA
Nel Campionato Nazionale Serie B1 Girone C
Valdarno Volley sconfitto ma veramente fiducioso del futuro visto che la squadra che ha giocato bene a Casciavola era praticamente l'Under 18 che sarà impegnata contro San Miniato questo mercoledì per una partita che vale l'accesso alla finale regionale. Una squadra che ha dovuto fare a meno delle due palleggiatrici Ranieri e Lippi. La prima per un infortunio prima della partita, la seconda tenuta a riposo proprio in vista del match di mercoledì. Ed ecco che spunta Torniai, al debutto in cabina di regia, autrice di una partita più che positiva. Purtroppo, sempre nel riscaldamento out anche Ambrosi. La Dea Bendata ha veramente voltato le spalle alla Serie B1 in questa stagione. Con Tani e Puccini fuori, il sestetto per Barbara Biagi è stato obbligato: Cherici e Gineprini al centro, opposto Pannucci e Zuccarelli e Poggi come bande. Libero Carrara. La cronaca dei set è semplice, Il Valdarno Volley ha combattuto nei primi scambi, poi la maggior esperienza delle avversarie a metà set ha fatto la differenza con dei break decisivi. Soprattutto è salita in cattedra De Bellis che ha messo a terra da tutte le posizioni punti fondamentali. Chapeau. Con questa vittoria Casciavola rende inutile la vittoria di Cagliari con Olbia. Cagliari in Serie B2 e toscane salve. Salvezza, per quello che si è visto in campo, più che meritata. Sugli scudi per le nostre ragazze ancora una volta Poggi autrice di 12 punti. Da sottolineare il buon approccio di Mori e Rossi quando sono state chiamate in causa.

Pediatrica Casciavola - Valdarno Volley Figline 3-0 (25/17 25/17 25/15)

Pediatrica Casciavola: Bitossi, Campus, Chini, De Bellis (15), Fidanzi (8), Focosi (5), Lo Cascio (15), Montella (8), Papeschi, Pitto (9), Zonta, Quiligotti (L1), Modena (L2). All. Menicucci V. All. Ficini.
Valdarno Volley Figline: Gineprini (6), Ranieri, Ambrosi, Poggi (12), Carrara (L1), Botti (L2), Mori (2), Zuccarelli (7), Cherici, Panucci (7), Torniai, Rossi. All. Biagi V.All. Mercatali
Arbitri: Caravetta e Marchi

15/04/2013 11.53
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto