Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
“GRANDE SUCCESSO AL TENAX PER IL DJ SET A FAVORE DELL’A.T.T.”
14 mila euro raccolti e consegnati questa mattina ai responsabili dell'Associazione
Lo scorso 28 Marzo al Tenax è andato in scena “Tenax & Friends for Guta”, serata a favore dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T. in ricordo di Guta.

Per l’occasione alcuni fra i più importanti nomi del nightclubbing italiano come Alex Neri & Federico Grazzini, Gabry Fasano & Matteo Gatti, Francesco Farfa, Ricky Ferri, Luca Bear & Romano Alfieri, Michele Galiano & Marco Solforetti, Philipp & Colle, Mario Più & Ricky Leroy, Luca Pechino, Benji & Simone Romaniello, Fabio Neural, Stefano Miris si sono alternati alla consolle dando vita ad un’intera notte all’insegna della grande musica e della solidarietà.

Una festa riuscitissima dedicata a Guta, moglie di Gabry Fasano e anch'essa grande protagonista nel mondo delle discoteche per la sua attività di organizzatrice di eventi, che ha richiamato un pubblico numeroso arrivato da tutta Italia. Questo ha permesso di raccogliere ben quattordicimila euro che sono stati devoluti all’A.T.T. per ampliare e migliorare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana.

Questa mattina, nella sede dell'ATT Toscana la consegna dell'assegno da parte della direzione del Tenax.

Un risultato straordinario per l’Associazione che ringrazia il Tenax, i Dj e tutti i partecipanti per la piena riuscita dell’evento. Per l'A.T.T. è la cifra più alta raccolta in una iniziativa di questo genere.

Fondata nel 1999 dal Dottor Giuseppe Spinelli, l’A.T.T. è la più grande associazione di volontariato della Toscana in termini di pazienti assistiti. Attualmente l’A.T.T. opera a Firenze, Prato/Pistoia e rispettive province, assistendo quotidianamente circa 300 pazienti con un’équipe poli-specialistica retribuita dall’ Associazione stessa e composta da 10 medici, 3 psicologi, 7 infermieri professionali, 5 operatori socio-sanitari ed 1 masso-fisioterapista.

15/04/2013 13.55
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto