Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
NEL FINE SETTIMANA I CAMPIONATI TOSCANI DI PROVE MULTIPLE
Antipasto del prossimo meeting Multistar con diversi azzurri in gara all’impianto Bruno Betti di via del Filarete a Firenze
Preludio e antipasto di quello che sarà il Meeting Multistars che si terrà allo stadio Ridolfi il 2 e il 3 maggio domani e dopodomani, sabato 20 e domenica 21, si terranno presso l’impianto Bruno Betti di via del Filarete a Firenze, con organizzazione che non poteva che essere della Prosport Firenze, i Campionati toscani di società e individuali di prove multiple per le categorie agonistiche (Assoluti, Promesse, Juniores e Allievi sia al maschile che al femminile).

Per molti atleti anche nell’orbita azzurra sarà l’occasione per fare le prove generali (magari partecipando solo ad alcune gare del programma) per affinare la preparazione in vista dell’evento del Multistars del Ridolfi, che è una delle tappe del Challenge Iaaf . In gara anche alcuni gli azzurri, il campione italiano indoor Michele Calvi e la medaglia di bronzo ai tricolori al coperto Marco Ribolzi. Saranno presenti anche i campioni toscani di prove multiple indoor Tommaso Piazza della Prosport e Carolina Bocciolini della Toscana Atletica Empoli, oltre alla compagna di squadra Eleonora Bacciotti, sesta classificata ai Campionati italiani indoor.
La manifestazione comprende anche diverse gare di contorno non facenti parte del programma delle prove multiple oppure (come nel caso delle gare ad ostacoli) gare valide per le prove multiple con partecipazione allargata anche a coloro che non gareggiano per il titolo della multidisciplina. Si comincia sabato a partire dalle 13.10 con ultima gara prevista alle 17.20 mentre domenica si gareggia a partire dalle 15.10 per finire con le staffette 4x400 sia maschili che femminili rispettivamente alle 17 e alle 17.15.

19/04/2013 12.43
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto