Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
TORNEO DI GOLF RIGONI DI ASIAGO: LA SEDICESIMA GARA SULL’AVVINCENTE GREEN DE LE PAVONIERE
Sempre più vicina la semifinale del 9 giugno
Una prestigiosa Club House, quella del Golf & Country Club Le Pavoniere, a Prato, ha accolto sabato 20 aprile la 16.a gara del TROFEO RIGONI DI ASIAGO INVIDEO GOLF. Un percorso d’eccezione, disegnato da uno dei più grandi campioni di golf, Arnold Palmer, meticolosamente progettato nel segno di un gioco che consente relax ma anche giusti momenti di tensione.

Lo stile, americaneggiante, presenta infatti numerosi ostacoli d’acqua che intervallano gli ampi e ondulati green regalando esperienze di grande unicità. Le Pavoniere, infatti, si trova all’interno delle cascine medicee di Tavola, legate nella memoria a Lorenzo il Magnifico che le scelse come luogo di villeggiatura.

Gli 88 partecipanti sono stati gratificati da una bellissima giornata primaverile e da una dolcissima pausa offerta da RIGONI DI ASIAGO che ha allestito una tenda di cortesia con i suoi straordinari prodotti, Fiordifrutta, Nocciolata e Mielbio, nella pratica confezione in bustina monodose.

L’idea è piaciuta moltissima a pubblico e giocatori, che hanno apprezzato non solo la bontà ma anche l’alta qualità di questi prodotti, rigorosamente biologici, sani e privi di aromi e coloranti artificiali.

Il TORNEO RIGONI DI ASIAGO INVIDEO GOLF, che ha preso il via a febbraio, prevede 62 gare, 3 semifinali e una finalissima in cui, come nell’edizione del 2012, l’azienda veneta metterà in palio per in vincitore, un favoloso soggiorno per due persone in una prestigiosa struttura Golf con ospitalità.

Le tre coppie vincitrici della 16.a gara che accederanno alla semifinale del 9 giugno al Golf Nazionale sono: Zonta Daniele/Reani GianLuca; Grazzini Massimo/Cipriani Stefano; Magro Giuseppe/Becchelli Elisabetta.

23/04/2013 14.33
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto