Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
SPORT: AL TORNEO DI GOLF RIGONI DI ASIAGO IL “17” NON FA PAURA
A Poggio de Medici, Scarperia Firenze, si è giocata la 17.a gara
Viste le previsioni meteorologiche che volgevano decisamente al brutto stabile, la 17.a gara del TORNEO RIGONI DI ASIAGO INVIDEO GOLF, in cartellone per domenica 21 aprile, sembrava destinata alla déblacle. Invece il fuggi fuggi non c’è stato e i 56 iscritti hanno giocato con grande determinazione su un percorso considerato tra i più impegnativi del circuito anche se caratterizzato da un bel disegno, opera dell’architetto Alvise Fioravanti e del giocatore Baldovino Dass, e, soprattutto, da panorami mozzafiato.

Un campo sicuramente adatto a golfisti con una buona preparazione non solo tecnica ma anche fisica, vuoi per la lunghezza del percorso, vuoi per la presenza non certo favorevole di acqua, cespugli e varia vegetazione. Un campo bellissimo, comunque e, proprio per questo, gettonato da veri appassionati.

Stanchi ma, soddisfatti, i 56 iscritti, nel pomeriggio, sono stati graziati da un bel sole e si sono rifocillati alla tenda allestita ad hoc da RIGONI DI ASIAGO che ha offerto a tutti i suoi straordinari prodotti. Graditissimi Fiordifrutta, Mielbio e Nocciolata, buonissimi e naturali perché biologici e privi di coloranti e aromi artificiali e pratici, nella nuova confezione in bustina monodose.

Ancora una volta, tre le coppie che si sono classificate per la semifinale del 9 giugno al golf Nazionale: Morelli Fulvio/Santini Catrerina; Marchi Dino/Maffei Sergio; Vani Paola/Romagnoli Loris.

IL TROFEO DI GOLF RIGONI DI ASIAGO INVIDEOGOLF, che ha preso il via a febbraio, prevede 62 gare, 3 semifinali e una finalissima in cui, come nell’edizione del 2012, l’azienda veneta metterà in palio per il vincitore un favoloso soggiorno per due persone in una prestigiosa struttura Golf con ospitalità.

Prossima tappa il 25 aprile, ad Acquasanta.

24/04/2013 11.40
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto