Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
PROBLEMI PER ESTRA I CAVALIERI , SEPE E MAJSTOROVIC SI FERMANO PER INFORTUNIO
Sabato 27 aprile, alle 16,00, la difficile trasferta a Mogliano
Estra I Cavalieri in emergenza per la trasferta a Mogliano. Durante l’allenamento di rifinitura di oggi si sono fermati Michele Sepe e Denis Majstorovic, anche De Gregori è in forte dubbio per un attacco influenzale.
Per l’ala laziale Michele Sepe, metaman pratese, si tratta di un brutto infortunio: sull’ultimo allungo della seduta mattutina ha accusato uno stiramento che andrà valutato nei prossimi giorni. Per lui c’è il rischio di non poter scendere in campo durante i playoff che partiranno fra due settimane e sarebbe una brutta tegola per De Rossi e Frati. Domani, vista anche l’assenza di Ngawini, nel ruolo di estremo sarà schierato Simone Matzeu.
Per Denis Majstorovic il danno è molto meno grave, si tratta di una botta alla gamba che lo terrà fuori qualche giorno, ma sarà pienamente recuperabile per i prossimi incontri. Al suo posto scenderà in campo con il n.13 Simone Ragusi.
Per il pilone argentino Nicolas De Gregori si tratta invece di un forte attacco influenzale e il suo impiego verrà deciso solamente all’ultimo momento. In caso di sua assenza partirebbe titolare Alessandro Borsi con Renzo Balboni pronto a sedersi in panchina.
Questa la formazione, che a questo punto siamo costretti a dire probabile, che scenderà in campo domani alle 16.00 al Quaggia di Mogliano: 15 Matzeu, 14 Siale, 13 Ragusi, 12 McCann, 11 Tempestini, 10 Vezzosi, 9 Patelli (k), 8 Saccardo, 7 Del Nevo, 6 Damiani, 5 Boggiani, 4 Cavalieri, 3 Pozzi, 2 GIovanchelli, 1 Borsi.
A disposizione: Balboni, Lupetti, Nifo, Petillo, Frati, Lunardi, Crestini, Garfagnoli

26/04/2013 15.57
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto