Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
PALLAMANO TAVARNELLE: OBIETTIVO CENTRATO
L'Under 14 è Campione Regionale 2012-13
Con la netta vittoria contro l'Ambra (14-30), si è concluso felicemente il campionato Under 14.
Protagonista indiscussa, la squadra guidata dal tecnico David Pierattoni, con ben 13 vittorie e una sola sconfitta (con il Poggibonsi all'andata, poi brillantemente riscattata al ritorno), il miglior attacco del girone con 461 reti all'attivo e la miglior difesa con 226 reti subite, si è aggiudicata il titolo regionale 2012-13.
Una bella soddisfazione per tutti, per i tecnici giovanili della società che lavorano in equipe, per i dirigenti, per i genitori sempre pronti a collaborare, ma soprattutto per i ragazzi che si sono impegnati tutto l'anno e che, crediamo, si sono divertiti in questa avventura che, però, non è ancora finita. Perchè adesso viene il bello: la formazione parteciperà alle Finali Nazionali Under 14 a Misano Adriatico dal 7 al 12 luglio prossimi.
Il confronto con i campioni delle altre regioni sarà molto duro, ma comunque vada sarà per loro una bellissima esperienza.

Serie A2. Si è concluso anche il massimo campionato per la Pallamano Tavarnelle con la sconfitta in trasferta a Bologna.
Il bilancio della stagione per la Prima Squadra è comunque positivo: un gruppo compatto e giovane, che ha raggiunto l'obiettivo salvezza sfruttando al massimo le proprie potenzialità nel girone di andata.
Nessuno avrebbe immaginato all'inizio della stagione di arrivare al 5° posto in classifica, anche se nel girone di ritorno i risultati sarebbero sicuramente stati ben più gratificanti senza infortuni e squalifiche di giocatori importanti in momenti delicati. Dunque, ottime prospettive per la prossima stagione con ampie possibilità di inserimento di atleti provenienti, come sempre, dal vivaio delle squadre giovanili.

Adesso rimane da concludere il campionato Under 12 che, nel concentramento di domenica prossima 5 maggio a Borgo San Lorenzo, vedrà impegnata la squadra dei mister Silei e Frosali difendere il secondo posto in classifica dietro ad un Arezzo ormai lanciato alla conquista del titolo.

Pallamano Tavarnelle

29/04/2013 11.59
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto