Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Montemurlo
MONTEMURLO: IL COMUNE FESTEGGIA LA PROMOZIONE IN D DEL JOLLY E MONTEMURLO
Venerdì 3 maggio ore 20.30 allo stadio “Nelli” di Oste la città festeggia la squadra che ha conquistato l’ambito traguardo
Venerdì 3 maggio ore 20.30 allo stadio “Nelli” di Oste la città festeggia la squadra che ha conquistato l’ambito traguardo.
Il Comune di Montemurlo celebra con una grande festa cittadina lo storico passaggio in D della squadra di calcio “Jolly e Montemurlo”. L’appuntamento venerdì 3 maggio alle ore 20.30 allo stadio “ Ado Nelli” di Oste, dove l’assessore allo sport, Gianluca Giancaterino, invita tutti a partecipare e a festeggiare i propri campioni. Un bagno di folla per il Jolly, così com’era stato lo scorso anno in occasione della vittoria del campionato moto GT 125 di Lorenzo Dalla Porta. “Come amministrazione comunale siamo orgogliosi del traguardo raggiunto dalla nostra squadra, un risultato che vent’anni fa era riuscito solo alla Vaianese – sottolinea Giancaterino – Per questo abbiamo voluto dedicare a questi ragazzi una grande festa, a cui hanno voluto dare il proprio contributo tante associazioni montemurlesi”. Il “Nelli” per una sera, infatti, si trasformerà in un grande palcoscenico all’aperto, dove si alterneranno le esibizioni del Gruppo ballo spettacolo e la musica dell’associazione “Dj si nasce”.

30/04/2013 16.11
Comune di Montemurlo


 
 


Met -Vai al contenuto