Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di San Miniato
SAN MINIATO: CORSO PER DIRIGENTI SPORTIVI. CONSEGNATI GLI ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE
Si è concluso il primo corso di formazione gratuito per dirigenti sportivi organizzato dalla Consulta dello Sport in collaborazione con il Comune di San Miniato
Dopo le prime quattro lezioni ne è stata prevista una ulteriore sull’analisi e l’applicazione della nuova normativa regionale sull’uso del defibrillatore.
Durante l’incontro, che si è svolto presso la sala del Bastione, alla presenza dell’assessore allo Sport David Spalletti e del coordinatore della Consulta Ivano Leoni, sono stati consegnati gli attestati di partecipazione.
Degli oltre cinquanta iscritti, circa quaranta hanno concluso il ciclo di formazione, che prevedeva due lezioni sull’approfondimento degli aspetti collegati alle normative fiscali e civilistiche delle associazioni sportive, tenute da Luca Mattonai e Francesco Banchelli, una lezione sul marketing sportivo con il relatore Marco Campigli e una su leadership e self empowerment con la relatrice Maria Antonella Spena.
Grande soddisfazione è stata registrata da tutti i corsisti per la capacità e la professionalità dei docenti e per le tematiche affrontate. Lo spirito che ha guidato l’idea del corso è stato quello di aiutare i dirigenti sportivi nella gestione quotidiana delle problematiche delle associazioni, utilizzando anche semplici adempimenti e suggerimenti.
Gli organizzatori rivolgono un ringraziamento particolare alla Misericordia di San Miniato Basso e al Golf Club Fontevivo che hanno messo a disposizione gratuitamente i locali per lo svolgimento del corso.

14/05/2013 9.45
Comune di San Miniato


 
 


Met -Vai al contenuto