Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
TORNEO DI GOLF RIGONI DI ASIAGO INVIDEO GOLF: GRANDE AFFLUENZA DI ISCRITTI AL COSMOPOLITAN DI TIRRENIA
Per la 23° gara l’entusiasmo fa cent(r)o. Prossima tappa il 18 maggio al Golf Argentario e, il 19, al golf Parco di Roma
A fare gioco è stato sicuramente anche il tempo, splendido e super mite ma i cento giocatori che si sono cimentati sul green del Golf e Country Club Cosmopolitan di Tirrenia (Pisa) hanno dimostrato di avere una gran voglia di divertirsi.

Bello il campo, in un’area che, nella sua realizzazione, ha rispettato rigorosamente la conformità naturale e che, proprio per questo, presenta tratti diversissimi tra loro per la combinazione di sabbia, vento e acqua. Grandi e stimolanti i green, dunque, e strategici i farways, modellati ad hoc per definire e rendere interessante il gioco. Spettacolare, poi, la vista che offre.

Del resto, il luogo è famoso. Qui accanto, infatti, sorgevano gli Stabilimenti Cinematografici Tirrenia, dove sono passati registi grandi e indimenticabili, come Vittorio de Sica con il suo “Sciuscià”.

Le 18 buche sono quindi diventate un”gioco nel gioco”, affrontate non solo con professionalità e impegno ma anche con una sorta di piacevole leggerezza.

E, a fine giornata, tutti alla tenda di RIGONI DI ASIAGO, dove giocatori e pubblico hanno trovato tanta dolcezza a ripagarli della fatica. Fiordifrutta, Mielbio e Nocciolata sono stati apprezzatissimi, per la loro bontà, frutto di una lavorazione accuratissima che utilizza per la loro realizzazione solo prodotti riogorosamente biologici, di alta qualità, privi di coloranti e aromi artificiali.

Come da regolamento, tre le coppie che si sono aggiudicate la partecipazione alla semifinale al Centro Golf Nazionale:

Nicola Trivella/Alberto Conti; Massimiliano Valeggi/Michele Trifoglio; Federica Buoncristiani/Francesca Dinelli.

Prossima tappa il 18 maggio al Golf Argentario e, il 19, al golf Parco di Roma.

16/05/2013 11.40
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto