Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
LA NGM FIRENZE WATERPOLO ALLE FINALI SCUDETTO
Venerdì 17 e sabato 18 maggio a Civitavecchia contro Rapallo, Orizzonte Catania ed Imperia
La NGM Firenze Waterpolo è partita nel pomeriggio alla volta di Civitavecchia per disputare le prossime Final Four Scudetto. Domani venerdì 17 maggio, infatti, le ragazze allenate da Mister Andrea Sellaroli scenderanno in acqua al Pala Enel per la seconda semifinale Scudetto contro la vincitrice della Regual Season Rapallo in una sfida da dentro o fuori. Una gara che le gigliate affronteranno senza una delle migliori giocatrici della stagione come Ildi Tòth, squalificata dopo il rovente terzo tempo del ritorno dei quarti Play Off contro il Plebiscito Padova.

Queste le parole di Mister Sellaroli: "Domani sarà una battaglia contro una squadra fortissima e di grande esperienza come Rapallo che non per niente è arrivata prima in campionato. Abbiamo fatto una stagione fantastica. Per noi già essere qua è un regalo che facciamo in primis a noi stessi, adesso cercheremo di fare il massimo e andare in Finale sarebbe bellissimo. Sarà durissima ma ci proveremo".

Questa la formazione che scenderà in acqua domani al Pala Enel di Civitavecchia contro il Rapallo alle 17 (diretta tv su RaiSport 2):

NGM Firenze Wp: Gigli, Ferrini, Masi, Colaiocco, Schifter Giorgi, Repetto, Bartolini (c), Bosco, Lapi, Olimpi, Giachi, Tòth.
Allenatore: Andrea Sellaroli. Vice allenatore: Leonardo Solfanelli. Team Manager e Vice presidente: Mario Bigioli. Medico: Stefano Orioli

16/05/2013 19.27
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto