Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
AL GOLF CLUB ARGENTARIO GREEN E NATURA RIVALI IN “BELLEZZA”
Il torneo di golf Rigoni di Asiago Invideo Golf
Il vento, fortissimo fin dal mattino, ha provato in tutti i modi a disturbare il gioco ai 56 iscritti ma, quando si ha a che fare con golfisti appassionati non c’è nulla che possa togliere il piacere di arrivare con successo alla 18.a buca.

Il golf Club Argentario, poi, è un campo immerso in uno scenario incantevole che si snoda tra boschi di sugheri e ulivi tra cui non è insolito scorgere lepri, scoiattoli e daini. E, intorno, un mare incantevole

Un percorso stimolante e suggestivo che, pur essendo relativamente giovane (è nato nel 2004 su progetto di Baldovino Dassù e David Mezzacane) mette alla prova i golfisti con una serie di difficoltà che, tra dune e laghetti, rendono il gioco entusiasmante sia per i meno esperti sia per i più abili.

Il dolce intermezzo, come di consueto, è stato quello offerto da Rigoni di Asiago con i suoi prodotti Fiordifrutta, Mielbio e Nocciolata, pronti a ridare energie ai giocatori in modo semplice e naturale, grazie all’alta qualità degli ingredienti e alla assoluta mancanza di coloranti e aromi artificiali.

Il torneo Rigoni di Asiago Invideo Golf prevede 62 gare con 3 semifinali e una finalissima in cui l’Azienda veneta metterà in palio per il vincitore un soggiorno per due persone in una prestigiosa struttura golf con hospitality.

Vincitori che andranno alla prima finale del 9 giugno: Catarzi Daniele/Manno Rino; Bettini Andrea/Faustini Maria Pilar; Turco Roberto/Vannucchi marino.

Prossime tappa al Golf Club Parco di Roma domenica 19 maggio.

Golf Club Argentario

21/05/2013 14.45
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto