Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Firenze
RARI NANTES FLORENTIA IN COPPA DEI CAMPIONI DI PALLANUOTO
Le felicitazioni del sindaco Renzi e del vicesindaco Saccardi
“Una squadra fiorentina che conquista il diritto a partecipare alla Coppa dei Campioni è motivo di grande soddisfazione per la città. Lo è ancor di più se si tratta della Rari Nantes Florentia, gloriosa società fondata nel 1904, che negli ultimi tempi ha vissuto una serie di disavventure”. Lo affermano il sindaco Matteo Renzi assieme al vicesindaco e assessore allo sport Stefania Saccardi all’indomani della conquista da parte della Rari Nantes Florentia della partecipazione alla massima competizione europea di pallanuoto.
“L’emozionante vittoria alla ‘bella’ contro l’Acquachiara Napoli che ha sancito il terzo posto in campionato per la società di lungarno Ferrucci in una piscina di Bellariva stracolma e festante – dicono ancora Renzi e Saccardi – va ad aggiungersi alla finalissima di Euro Cup disputata qualche mese or sono. Questi traguardi rappresentano per Andrea Pieri e gli amici biancorossi motivo di orgoglio e la testimonianza che la programmazione e la pianificazione della politica societaria sta cominciando a dare i risultati auspicati”.
“Siamo certi – concludono – che la Rari Nantes Florentia saprà onorare al meglio l’impegno per la prossima stagione in questa prestigiosa manifestazione, portando alto il nome di Firenze nelle piscine di tutta Europa. Vogliamo rinnovare al presidente Pieri, al tecnico Sottani, ai dirigenti, ai giocatori e a tutti i collaboratori i complimenti per questo traguardo e formulare fin d’ora i migliori auguri a nome dell’Amministrazione Comunale e della città”.

22/05/2013 15.39
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto