Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
HAPPYLAND: HA CHIUSO I BATTENTI LA CITTADELLA DELLO SPORT
Oltre 3000 visitatori nonostante il diluvio di sabato
È già in archivio la prima edizione di HappyLand Sport, la due giorni di sport, giochi e divertimento all’OBIHall di Firenze che si è svolta sabato e domenica e, nonostante il ritorno d’inverno di sabato, complessivamente la manifestazione è stata visitata da oltre 3000 persone.
È stata una due giorni in cui i bambini e i ragazzi hanno potuto provare gratuitamente oltre venti diverse discipline sportive e partecipare ai laboratori grazie alla presenza all’OBIHall di più di 30 associazioni e 13 Federazioni Sportive.
Ieri mattina i ragazzi hanno salutato festosamente anche l’arrivo del capitano della Fiorentina Manuel Pasqual che (non poteva essere diversamente…) ha portato i figli a giocare a calcio.
Nel pomeriggio, graditissima anche la presenza del testimonial Sebastiano Ranfagni, l’azzurro campione di nuoto nei 200 dorso ha raccontato i suoi allenamenti in vista della XV edizione dei campionati del mondo a Barcellona in estate.
Il prossimo appuntamento è per il 12 e 13 ottobre sempre all’OBIHall di Firenze con HAPPYLAND FUN: gioco e creatività in un week end dedicato al divertimento per tutti: grandi e piccini.
Per questa prima edizione, HappyLand Sport ha collaborato con lo Studio CS33 che ha curato i cinque convegni e con la Fondazione Tommasino Bacciotti.
Media partner sono stati il quotidiano QS-La Nazione e Lady Radio.
Il servizio fotografico è stato assicurato dallo studio “50microlux”. Le riprese video dalla “Dream Video”.
Info: happylandeventi.com.

Sebastiano Ranfagni e Giovanni Perrone

27/05/2013 16.07
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto