Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Monsummano Terme
L’AMICIZIA ED UNA GRANDE PASSIONE UNISCONO ANCORA MONSUMMANO TERME E DÉCINES
La squadra ACD Giovani Calciatori Monsummanesi partecipa al torneo “MARCY CHARBONNIERE”
Grande fermento tra i giovanissimi dell’ACD Giovani Calciatori Monsummanesi che domani 8 giugno partono alla volta di Décines-Charpieu, città francese gemellata con Monsummano Terme, dove li attendono i coetanei dall’Associazione calcistica armena U.G.A. organizzatrice, come ogni anno, del torneo giovanile “MARCY CHARBONNIERE”.
Un torneo a cui i giovani monsummanesi parteciparono anche l’anno scorso con un ottimo 2° posto nel torneo complementare aperto e a ben 48 squadre.
I ragazzi alloggeranno ancora una volta in famiglia con gli amici francesi e questo appuntamento sarà un’occasione felice per ritrovarsi e rinsaldare i legami fra loro.
Quest’anno fanno parte della delegazione sportiva, a cui si sono uniti anche alcuni genitori, 15 ragazzi; questi i loro nomi: Alessio Arbi, Simone Betti, Davide Caldareri, Alessandro Castagna, Fabio Falsarano, Lorenzo Goti, Edoardo Lullo, Manuel Mangiantini, Luis Manuli, Daniele Nardi, Gabriele Pestelli, Lorenzo Salani, Lorenzo Sorini, Alessandro Verrilli e Giuseppe Zingarello.
Ai giovani calciatori un grande In bocca al lupo per il successo in terra di Francia dove, siamo certi, porteranno alto il nome della nostra città sia con la prestazione sportiva sia per il comportamento e lo spirito di fair play che hanno sempre mostrato in campo.
Una nuova, positiva esperienza resa possibile grazie all’impegno di Comuni, Associazioni e Comitati di Gemellaggio delle due città per persegue meglio il fine più alto del gemellaggio, avvicinando i giovani e le famiglie nell’ottica di un’Europa dei cittadini.

07/06/2013 17.08
Comune di Monsummano Terme


 
 


Met -Vai al contenuto