Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
SPORT: WAKÀN PREPARA GRANDI SORPRESE PER I WMG DI TORINO
L’azienda pisana Elleffe produrrà in esclusiva anche il merchandising dei giochi
A pochi giorni dall’inizio dei giochi di Torino 2013 è tutto ormai pronto per l’edizione tutta italiana dei World Masters Games che catalizzerà l’attenzione di atleti e media di tutto il mondo per 10 giorni da vivere nel segno dello “sport amatoriale”.
Anche il partner tecnico ufficiale dei giochi Wakàn scalda i motori e preannuncia novità per tutti gli sportivi ribadendo la volontà di affiancare il proprio marchio alla manifestazione in maniera sempre più stretta.
Saranno 2 gli show-room fissi, allestiti, uno al centro accrediti (Padiglione 5 di Torino Expo) e l’altro al Villaggio dei Giochi in Corso Massimo D’Azeglio (presso il Castello del Valentino); mentre 3 saranno le postazioni mobili che seguiranno lo svolgimento delle principali attività (in Piazza d’Armi e al Parco Ruffini), assicurando ad atleti e spettatori, la possibilità di acquistare i prodotti del merchandising ufficiale targati Wakàn WMG 2013.
Per lo spazio expo di Wakàn ci sarà un’anteprima di particolare rilevanza in occasione del patrono della città della Mole, il 22, 23 e 24 Giugno prossimi in Piazza Vittorio Emanuele.
Ricordiamo che Wakàn Sports è sponsor ufficiale dei prossimi World Master Games in programma a Torino dal 2 all’11 Agosto 2013 e fornirà le welcome bags agli atleti, ai team personnel e agli accompagnatori, così come le uniformi dello staff e del management, le divise dei volontari e, naturalmente, tutto il merchandising ufficiale della manifestazione con oltre 60 referenze che vanno dall’attesissima mascotte al portachiavi, fino all’orologio o all’accappatoio marchiati dei giochi.
“Una grande opportunità per la nostra azienda, commenta il titolare di Elleffe Luca Falorni, che cercheremo di valorizzare e “sfruttare” al meglio, proponendo ai tanti partecipanti ed ai visitatori del villaggio dei giochi tutte le ultime novità del settore dell’abbigliamento tecnico sportivo oltre, ovviamente, a tutta la gamma degli articoli del merchandising ufficiale”.

14/06/2013 10.54
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto