Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
SI AVVICINA L’ESORDIO ALLE UNIVERSIADI PER L’ITALIA LEGA PRO IN RUSSIA
Venerdì 5 luglio
Tra 24 ore, venerdì 5 luglio, gli azzurri del tecnico Bertotto affrontano a Kazan la Malesia (calcio d’inizio alle 20 ora locale, le 18 italiane) nella prima gara del girone.

Oggi la squadra effettuerà una singola seduta di allenamento nel pomeriggio e, dopo il debutto con la Malesia, tornerà in campo lunedì 8 luglio per affrontare l’Algeria.

Il 10 è in programma l’ultimo match del Girone C con la Gran Bretagna.

Archimede Pitrolo, Vicepresidente della Lega Pro e capodelegazione, presenta l’evento: “E’ una grande sfida per gli azzurrini di Lega Pro. Le Universiadi, che vedono la presenza di 13.000 atleti – dichiara Pitrolo- rappresentano una vetrina per farsi valere in un contesto mondiale e la squadra è consapevole di avere una grande opportunità”.

Gli azzurrini di Lega Pro sono studenti universitari di Scienze Politiche, Economia, Lettere, Sport Management.

Nel palmares dell’Italia Lega Pro ci sono 4 medaglie d’argento conquistate con il tecnico Veneri alle Universiadi.

Questo l’elenco dei 20 convocati per le Universiadi

Portieri: Modesti (Martina Franca), Paleari (Tritium), Pavanello (Alessandria);
Difensori: Bruscagin (Latina), Carta (Aprilia), Rizzo (Fondi), Masi (Unione Venezia), Brighi (Rimini), Fabbri (Santarcangelo);
Centrocampisti: Burato (Treviso), Degeri (Cremonese), Settembrini (Poggibonsi), Corti (Tritium), Masini (Giacomense), Marcotullio (L’Aquila);
Attaccanti: Muratori (Juventus Fano), Miracoli (Feralpi Salò), Ricci (Salernitana), Parodi (Pavia), Santini (Borgo a Buggiano).

04/07/2013 16.50
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto