Login

MET


Comune di Fiesole
FIESOLE: TRE INIZIATIVE PER “UNA SETTIMANA INSIEME” MANIFESTAZIONE IN FAVORE DEL PROGETTO “AIUTACI AD AIUTARE”
Mercoledì 10 concerto del gruppo “Settimino Fiorentino”. Giovedì 11 gincana aperta a tutti i ragazzi e cena in piazza. Venerdì 12 grande serata di pugilato
Tre iniziative per “Una settimana insieme” la manifestazione organizzata dalla Fratellanza Popolare di Caldine - insieme alla Casa del Popolo di Caldine, alla Polisportiva Valle del Mugnone e al Circolo Anspi di Caldine – in favore del progetto di assistenza alla persona “Aiutaci ad Aiutare” (raccolta generi alimentari ecc. della Frtellanza Popolare Caldine).
Mercoledì 10 luglio (ore 21.30) in piazza della Stazione (Caldine) il gruppo di ottoni “Settimino Fiorentino” si esibirà in un concerto (biglietto 4 euro), mentre giovedì 11 luglio in piazza dei Mezzadri è in programma prima (ore 18) la gincana organizzata da Sportissimo Fiesole e aperta a tutti i ragazzi che si vorranno cimentare nel percorso e poi (ore 20.30) la grande cena in piazza (costo 15 euro).
Infine venerdì 12 luglio (ore 21.30) alla Casina Rossa (zona campo sportivo “Poggioloni” - Caldine) grande serata di pugilato (ingresso 10 euro).
Per info: urp@caldinesoccorso.it - cell. 342.754 4594

08/07/2013 12.54
Comune di Fiesole


 
 

Google


Vai al contenuto