Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Polimoda
POLIMODA GUEST LECTURE
Un talk sui giovani creativi di Not Just a Label il 22 luglio
POLIMODA, Istituto Internazionale di Fashion Design e Marketing, organizza una serie d'incontri per approfondire aspetti del sistema moda e della cultura. Momenti di dialogo e riflessione che si svolgono nella sede di Villa Favard a Firenze.

Il 22 luglio alle ore 17.30, si terrà l'incontro con Stefan Siegel, il fondatore e Ceo di NOT JUST A LABEL, una delle più innovative piattaforme on line che promuove esclusivamente i newcomers. Per questa lecture fiorentina Stefan Siegel discuterà di come avviare la propria start up e soprattutto come gestire il proprio business.

Stefan Siegel è nato in Italia, nel Südtirol, ma si è poi trasferito molto presto a Londra. Il suo percorso professionale è iniziato con studi ed esperienze in ambito economico, collaborando con importanti studi di design e agenzie pubblicitarie, principalmente nell'ambito del fashion e dei media. Nel 2004 decide di prendere un MA in International Business Administration, e in seguito si lancia nel mondo della finanza.

Dopo molteplici esperienze decide nel 2008 insieme al fratello Daniel di dare vita al progetto, NOT JUST A LABEL (NJAL). A oggi NJAL è una piattaforma globale, che rappresenta circa 13,000 designer da 100 paesi ed è in continua espansione.

Su NJAL, i giovani talenti possono creare un proprio portfolio online e usufruire della parte e-commerce per lo shopping on line. Una vetrina sul mondo che combina la parte editoriale con lo store virtuale, tutto dedicato al mondo "talents”.

VILLA FAVARD - Aula Magna

11/07/2013 9.46
Polimoda


 
 


Met -Vai al contenuto