Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Firenze
DEFIBRILLATORI PER LE SOCIETÀ SPORTIVE
Pubblicato l’avviso pubblico per la fornitura degli apparecchi a prezzo concordato. Per presentazione la manifestazione d’interesse c’è tempo fino al 9 agosto
È stato pubblicato oggi l’avviso pubblico per la manifestazione d’interesse alla fornitura di defibrillatori, a prezzo concordato, a favore delle società sportive fiorentine. L’Amministrazione infatti ha deciso di procedere all’individuazione di aziende venditrici/distributrici di defibrillatori che siano disponibili a determinare, in accordo con il Comune, un prezzo concordato a favore delle società sportive fiorentine che, liberamente, potranno decidere di avvalersene o meno.
La manifestazione di interesse, redatta in lingua italiana, dovrà pervenire in busta chiusa al Comune di Firenze, entro e non oltre le 12 del giorno 9 agosto 2013 a mezzo raccomandata o altro mezzo idoneo (fax 055/2625141 – PEC: servizio.sport@comune.fi.it). Oppure consegnata a mano nei giorni lavorativi dalle 9 alle 13 (dal lunedì al venerdì) e dalle 14.30 alle 17.30 (nei giorni di martedì e giovedì) presso il Servizio Sport, viale Manfredo Fanti 4, Firenze. Farà fede il numero di protocollo con la data e l’ora di ricevimento.
Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, il plico non dovesse giungere a destinazione entro il tempo utile.
Sulla busta, se inviata a mezzo raccomandata o consegnata a mano, o sul frontespizio, se inviata a mezzo fax o mail, dovrà essere apposta la scritta: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INSERIMENTO ELENCO AZIENDE DEFIBRILLATORI”.
Per informazioni e/o eventuali chiarimenti rivolgersi alla Direzione Cultura Turismo e Sport – Servizio Sport al seguente recapito: Patrizia Bellini, tel. 055/7392630, fax 055/7392639
e-mail: patrizia.bellini@comune.fi.it
L’avviso sarà pubblicato all’Albo Pretorio, sulla rete civica del Comune e presso gli uffici Urp.

17/07/2013 15.06
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto