Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
“GIGLIANDO” IN BICICLETTA AI GIGLI
Aspettando i “Mondiali”, dal 26 agosto al 1° settembre
Una serie di iniziative, ospitate al centro commerciale I GIGLI, condurranno verso i Mondiali di ciclismo. Tante le iniziative in programma dal 26 agosto al 1° settembre compreso un incontro con Alfredo Martini e Luigi Bartali.
“Gigliando” in bicicletta permetterà di raggiungere il periodo dei Mondiali di ciclismo con una serie di iniziative, in programma al centro commerciale I GIGLI, dal 26 agosto al 1° settembre.
Corte Tonda ospiterà un’esposizione di rare e preziose biciclette d’epoca e di fantastiche biciclette artigianali in legno, pezzi unici di particolare originalità e fantasiosità.
Uno stand, allestito in Corte Tonda, “Gigli divini”, permetterà la degustazione del vino Chianti Gino Bartali in edizione speciale per I GIGLI.
In Corte dell’Oste sarà allestita la mostra “Storia del ciclismo”, mentre la Galleria ospiterà un mercatino dell’artigianato toscano e non con curiosità per gli appassionati delle due ruote.
Infine, tre appuntamenti d’accezione: mercoledì 28 agosto alle 17 in Corte Tonda incontro con Luigi Bartali, Alfredo Martini, Sabrina Ballerini e Giancarlo Brocci.
Giovedì 29 agosto alle 17 incontro con Vinicio Magni in Corte Lunga.
Sabato 31 agosto alle 17 in Corte Tonda incontro con gli atleti della SC Chianti Gino Bartali.

22/08/2013 10.11
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto