Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
SPORT: TOBY BROWNE SBARCA A PRATO
Toby Browne è atterrato ieri sera a Roma e da oggi è ufficialmente un giocatore di Estra I Cavalieri
L'australiano, classe '89, può giocare sia come estremo che come apertura ed è dotato di un ottimo piede anche dalla piazzola.
Toby arriva dal Randwick DRUFC, squadra che milita nella rugby union australiana e di cui è stato anche capitano nelle ultime stagioni, ed è stato fortemente suggerito da Mark Giacheri che lo ha allenato proprio nella squadra di Sydney. “È un giocatore molto dotato, con un gran piede” spiega Giacheri “non è spettacolare o funambolico come poteva essere Berryman, ma è un ragazzo che sa far giocare molto bene la squadra e sa essere determinante nei momenti chiave dell'incontro. È stato più volte ad un passo dall'essere ingaggiato in un team di Super Rugby, e ha disputato diversi match in prestagione con i Waratahs. Inoltre è un ragazzo molto serio, un vero professionista dentro e fuori dal campo, e sono sicuro che si inserirà velocemente negli schemi di gioco voluti da Carlo Pratichetti”.
Sbrigate le pratiche burocratiche e nonostante il lungo viaggio, Toby è sceso in campo già da questa mattina agli ordini di coach Pratichetti per conoscere i nuovi compagni e i nuovi meccanismi di gioco.
Nella giornata di ieri è arrivata anche la firma della giovanissima ala originaria della Guinea, Abou Souare (classe '93), proveniente da Viadana. Un giocatore con un grande potenziale, velocissimo e molto dotato sia atleticamente che tecnicamente, nonostante la giovane età, che va a rinforzare ulteriormente la linea dei trequarti pratese.
Per completare la rosa si attende solo l'ufficializzazione di un altro pilone per il quale sta lavorando alacremente il ds Lai vagliando le diverse ipotesi.

Abou Souare

28/08/2013 12.31
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto