Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
TERZA EDIZIONE DI ABETONE TRAIL PER DYNAMO CAMP
Torna la corsa in montagna per sostenere l’Associazione di Limestre
Terza edizione della partecipatissima gara podistica Dynamo Trail sui sentieri abetonesi. Sulla scia delle passate edizioni, più di 200 atleti si presenteranno domenica 1° Settembre alla partenza di questa corsa in alta quota, per sfidare i dislivelli appenninici e raccogliere fondi a favore dell'Associazione Dynamo Camp che ospita bambini affetti da patologie gravi nella sua struttura di Limestre.
Come lo scorso anno un pullmann-navetta collegherà Prato e Pistoia, consentendo agli iscritti di arrivare all'Abetone senza utilizzare mezzi propri. Le modalità sono sempre le stesse, con appuntamento alle ore 6:30 a Prato nel piazzale del Tribunale, a Pistoia invece l'appuntamento è presso il campo scuola vicino allo Stadio Comunale.

L’iscrizione, che può avvenire fino al giorno prima presso il negozio di articoli podistici Il Campione (Via Mino da Fiesole 20, Prato), costa 22 Euro e comprende trasferimento, gara e pasta-party. Per chi si iscrivesse sul posto, e ricordiamo che questo può avvenire fino a pochi istanti prima dello start, il costo è di 12 euro per il tracciato da 20 km e di 8 euro per quello da 10. La quota massima toccata dalla gara sarà di 1900 mt. s.l.m.

La gara avrà termine nella piazza dell' Abetone, di seguito podio e pranzo nei locali del rifugio della Cabinovia Casa Cantoniera Montegomito, cui i partecipanti accederanno tramite la cabinovia.

Fondamentali per la realizzazione dell’ evento sono sia il contributo di SAF e Nencini Sport che la collaborazione di Pool Firenze, ASD Silvano Fedi e dello staff organizzativo del Malandrino Trail e Il Campione.

30/08/2013 18.45
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto