Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
ENEGAN FIRENZE, VITTORIA (84-70) E SEGNALI DI CRESCITA NEL TEST CONTRO LA FORTITUDO BOLOGNA
Giovedì 12 settembre Happy Hour KLAB-Enegan
Test dal bilancio positivo per l'Enegan Firenze. La terza amichevole della pre-season contro la Fortitudo Bologna 103 porta segnali di crescita in casa Affrico. Nonostante l'assenza di Pazzi e le condizioni non certo al top di Swanston, Cucco e Severini, l'Enegan ha chiuso in crescendo l'amichevole giocata al PalaAffrico di fronte anche ad una cinquantina di appassionati. Dopo due quarti di equilibrio, dove la Fortitudo di coach Tinti ha tenuto molto bene il campo, nella ripresa l'Affrico è salito di colpi. Prima Wood (12 dei 18 punti finali nel primo quarto) e Castelli, poi Simoncelli e Swanston. Tanti protagonisti e tanta velocità nel basket di un Affrico che va avanti passo dopo passo nel miglioramento del gioco e della chimica di squadra. Le cose migliori nel secondo tempo, con Simoncelli che ha ben condotto la squadra e Swanston abile a prendersi tiri giusti. Alla fine il finale aggregato (il punteggio è stato azzerato al termine di ogni tempino) dice 84-70; Affrico con quattro uomini in doppia cifra. Prossimo impegno sabato (ore 18), di nuovo al PalaAffrico, contro la Stella Azzurra Roma.

Enegan Firenze-Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 84-70

ENEGAN FIRENZE: Simoncelli 17, Castelli 19, Wood 18, Fontani 4, Swanston 13, Cucco 3, Schiano 4, Severini 2, Conti 4. All.: Giordani.
FORTITUDO PALLACANESTRO BOLOGNA 103: Venturelli 13, De Min 20, Caroldi 10, Spizzichini 11, De Ruvo 3, Pederzini 6, Sabatini 5, Serravalli 2, Ranzolin ne. All.: Tinti.
ARBITRI: Bianchini, Fabiani, Maschio e Galasso.
PARZIALI: 20-18, 19-21, 21-16, 24-15.

Happy Hour KLAB-Enegan
KLAB ed Enegan Affrico Basket Firenze insieme nel segno della forma fisica. Per sancire il nuovo legame fra una delle più grandi ed importanti palestre di Firenze e la società di Viale Manfredo Fanti è stato fissato un appuntamento speciale. Happy Hour KLAB-Enegan Firenze: questa sera (giovedì 12 settembre ore 19), presso le piscine della KLAB Marignolle (Via del Ferrone 5), verrà presentato l'accordo di collaborazione fra KLAB ed Affrico. Un accordo che già in queste tre settimane di preparazione ha consentito alla squadra di Gabriele Giordani di frequentare i locali del centro di Marignolle e di usufruire di tutte le sue strutture ed attrezzature. KLAB diventa quindi un partner dell'Affrico Basket Firenze, un compagno di avventura preziosissimo in quella che sarà una stagione davvero significativa per la pallacanestro fiorentina.
In occasione dell'incontro, la KLAB ha deciso di mettere a disposizione la splendida struttura a bordo piscina e di festeggiare questa serata con un aperitivo offerto a tutti i soci KLAB ed agli appassionati dell'Enegan Firenze che vorranno intervenire. La squadra al completo sarà presente alla serata. Interverranno anche lo sponsor Enegan accompagnato dalla dirigenza dell'Affrico.

12/09/2013 13.08
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto