Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
VOLONTARIATO: “TRE SERATE DI SPETTACOLI SULL'ARNO A BORDO DELLE ANTICHE BARCHE DEI RENAIOLI. IL RICAVATO A FAVORE DELL’A.T.T.”
Il debutto mercoledì 18 settembre alle ore 20:45 con imbarco dalla porticciola di piazza Mentana. Posti limitati con prenotazione
Zauberteatro organizza a favore dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T. tre repliche straordinarie degli spettacoli sull’Arno che quest’estate hanno registrato il tutto esaurito.
Andranno in scena, anzi in barca, tre spettacoli diversi durante i quali gli spettatori troveranno anche un curioso “rinfresco”: quindi si navigherà sotto i ponti più famosi, si assisterà a spettacoli vari e divertenti e si potrà anche bere del buon vino sgranocchiando qualcosa!
Debutto quindi previsto per Mercoledì 18 settembre con il divertente "Fucini sotto il ponte" da testi di Renato Fucini, ideato ed interpretato da Massimo Grigò. A seguire, nei due giorni successivi, "La Divina Commedia: oratorio burlesco" da Venturino Camaiti, l'evergreen giunto al quindicesimo anno di repliche, affidato all'abilità attoriale di Sandro Carotti ed ai clarinetti di Luca Becorpi (Giovedì 19 settembre), e, per concludere, un appuntamento totalmente musicale "Mandolini a Ponte Vecchio" del quartetto a plettro "Festina Lente" (Venerdì 20 settembre).
L'intero ricavato sarà devoluto a favore dell’Associazione Tumori Toscana per ampliare e migliorare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite offerto ai malati della Toscana.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 20,45. Imbarco dalla Porticciola di Piazza Mentana, biglietti euro 25,00/18,00 (posti limitati e prenotazione consigliata).
Info e prenotazioni Zauberteatro: tel. 055.5000640 oppure info@zauberteatro.com

17/09/2013 11.54
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto