Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
SANCAT CALCIO, FINE SETTIMANA DI VITTORIE. VIAGGIANO SPEDITE TERZA CATEGORIA E ALLIEVI B
Punteggio pieno per la formazione di Dariozzi. Bene i ragazzi di Gionni ancora imbattuti
Week end di successi per il calcio Sancat che ha collezionato importanti vittorie quasi in ogni categoria. I Giovanissimi di Franco Brazzini che si sono imposti con un secco 4-0 sul campo della Molinense conquistando I primi tre punti in classifica, gli Allievi B di mister Gionni proseguono spediti la loro marcia con la vittoria casalinga ai danni del Valdarno Fc con un convincente 3-1. Vittoria a Montevarchi per la formazione Allievi di Giuliano Bacci che si è imposta con un cinico 1-0 sul campo dell'Aquila riscattando il passo falso casalingo della settimana precedente, mentre gli Juniores di Giuseppe De Luca espugnano con uno spettacolare 3-2 il campo dell'Audace Galluzzo con una partita combattuta fino all'ultimo minuto che ha visto protagonista tra I gialloblu Innocenti autore di una tripletta. La Terza Categoria di Giovanni Dariozzi si mostra squadra di carattere e va a ribaltare, con un secondo tempo impeccabile, la sfida con l'Albereta vincendo 2-1 aggiudicandosi altri tre punti in classifica.

I Giovanissimi B di Remo Dini, squalificato e sostituito per l'occasione dal Direttore Tecnico Duccio Righetti, che conquistano il loro primo punto in classifica con un pareggio conquistato nei minuti di recupero dopo un lungo forcing d'attacco. Va meno bene agli Esordienti a 11 classe 2001 di Matteucci e Pratesi che vengono stesi (10-1) in casa dalle ragazze del Firenze Asd così come per gli Esordienti a 9 classe 2002 di Massucchi che si arrendono 9-0 sul campo del Valdarno Fc. Buona prova per I pulcini a 5 classe 2003 di Nazario Pazienza che nonostante il complessivo 1-3 contro l'Atletico Giovani Fiesole Caldine ha messo in campo una prestazione convincente.

Intanto prosegue l'impegno della società di via del Mezzetta per la Scuola Calcio e a breve il presidente Pierguidi annuncerà una serie di manifestazioni riservate agli atleti più piccoli.

14/10/2013 16.07
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto