Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
SPORT: NGM FIRENZE WP - SABATO PLEBISCITO PADOVA
La gara sabato 2 novembre alle ore 15:00
Dopo la bella vittoria nel derby contro Prato, la NGM Firenze Wp torna in acqua per la quarta gara del campionato nella piscina infuocata di Padova contro una diretta concorrente per l’alta classifica.
Sabato ore 15.00 presso la piscina del capoluogo di Provincia veneto si scontreranno due tra le squadre maggiormente accreditate di tutta la Serie A1 in una gara che dirà molto sullo stato di forma di entrambe le formazioni.
La NGM, dopo un avvio ad handicap, ha raccolto i primi tre punti della stagione contro Prato.
Adesso occorre confermarsi e continuare quel processo di crescita che deve vedere la squadra fiorentina scalare posizioni in classifica. Il Padova, dal canto suo, è secondo in classifica a sei punti dietro soltanto al trittico di testa rappresentato da Imperia, Rapallo e Catania.
Una partita difficile per le ragazze di mister Andrea Sellaroli, che commenta così la prossima sfida: “sarà un gara difficilissima. L’inizio di campionato ha detto che il Padova è più avanti di noi ed è da tutti accreditata come una squadra che può inserirsi nella lotta Scudetto tra Orizzonte, Imperia e lo
stesso Rapallo che incontreremo sabato prossimo. In queste due settimane avremo un calendario veramente molto duro”
Queste le giocatrici che scenderanno in acqua sabato alle ore 15:
NGM Firenze Wp - Lavi, Motta, Ferrini, Colaiocco, Settonce, Lapi, Bartolini, Repetto, Olimpi, Giachi, Craig. Allenatore Andrea Sellaroli, Vice allenatore Leonardo Solfanelli, Team Manager e Vice presidente Mario Bigioli.
Arbitri - Alfi e Ricciotti

31/10/2013 15.32
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto