Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
I RAGAZZI DI FIRENZE PER LA PALLACANESTRO IN TRIBUNA A SOSTENERE AFFRICO E MENS SANA
L'associazione in 'prima fila' al Mandela Forum in occasione delle gare di Lega Due Silver e EuroLeague
Prosegue sull'onda dell'entusiasmo l'attività dell'associazione Firenze per la Pallacanestro impegnata su più fronti, grazie al sostegno anche quest'anno di Banca di Cambiano, in un progetto sportivo ambizioso, con le squadre d'eccellenza ed elite, e presente in prima fila alle iniziative del basket fiorentino con gli impegni casalinghi dell'Enegan Firenze in Lega Due Silver e della prestigiosa presenza di Montepaschi Siena in EuroLeague sempre al Mandela Forum.

“Domenica contro Ferrara la squadra di coach Giordani potrà contare anche sul tifo dei giovani atleti di Laurenziana e Florence che parteciperanno alla partita e verranno presentati nell'intervallo”. “Siamo felici di aprire con queste due squadre – continua Campinoti – l'appuntamento fisso al Mandela Forum con tutte le dodici società dell'associazione che speriamo possa essere un portafortuna per l'Affrico e per i suoi ragazzi”.

“Inoltre prosegue la collaborazione prestigiosa con la Mens Sana Siena – aggiunge il presidente di Firenze per la Pallacanestro – in occasione della gara interna di Eurolegue di venerdì 8 novembre contro l'Olympiakos toccherà ai ragazzi di Affrico, Dlf e Freccia Azzurra calcare il parquet dei grandi campioni prima della palla a due. Per noi - ha concluso Campinoti - è un privilegio assoluto e per i nostri ragazzi un'occasione unica”.

01/11/2013 15.08
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto