Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Asl Toscana Centro - Empoli
9MILA EURO IN DONAZIONI ALL’ASL 11
Grazie ad Astro, Misericordia di Empoli, Circolo Arci di Spicchio e Casa del Popolo di Corniola
Numerosi sono i contributi di cui i servizi e le strutture dell’Asl 11 possono giovarsi grazie allo sforzo e all’impegno della società civile.

Ultime, ma solo in ordine di tempo, sono le donazioni in denaro e in attrezzature tecnologiche che l’Asl 11 ha ricevuto per un valore totale di oltre 9mila euro.

Merita citare, quindi, la donazione di Astro (Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia) all’unità operativa Terapia antalgica, a favore della quale ha acquistato un ecografo del valore di 6.500 euro.

La Terapia antalgica ha, inoltre, beneficiato dell’acquisto di una sonda ecografica del valore di 2.000 euro acquistata dalla Venerabile Arciconfraternita Misericordia di Empoli.

Il Circolo Arci di Spicchio e la Casa del Popolo di Corniola si sono resi artefici della donazione di 250 euro e 300 euro rispettivamente, utili al finanziamento delle attività di assistenza sociale del centro diurno “Cerbaiola” di Empoli.

Grandi o piccole che siano, ogni donazione assume un valore inestimabile per la struttura o il servizio cui è destinata. Grazie a queste offerte, infatti, possono essere mantenute o attivate tante attività sociali, assistenziali e riabilitative oppure possono essere rinnovate e migliorate le dotazioni tecnologiche utili alla diagnosi e alla cura dei pazienti che si rivolgono all’Asl 11.

Forte è, quindi, la gratitudine che l’Azienda sanitaria vuole esprimere verso tutte quelle realtà sociali che l’hanno affiancata nel tempo e che continuano a supportarla grazie al frutto del loro impegno civile.

14/11/2013 12.57
Asl 11


 
 


Met -Vai al contenuto