Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
I RAGAZZI DI FIRENZE PER LA PALLACANESTRO AL MANDELA A TIFARE MENSANA. AL VIA IL CORSO MASTER PER ALLENATORI
Baloncesto, Cus e Laurenziana in tribuna per la gara di EuroLegue. Il 30 novembre al via l'appuntamento tra coach fiorentini
Tanti impegni in palestra e non solo per l'Associazione Firenze per la Pallacanestro al lavoro su più fronti, grazie al sostegno anche quest'anno di Banca di Cambiano, per il movimento cestistico fiorentino e presente in prima fila ai grandi appuntamenti del basket in città con le gare di Euroleague di Mens Sana Siena. Anche in occasione della gara di venerdì 29 alle 20.15 contro i tedeschi del Bayern Monaco ospiti d'onore saranno i giovani atleti delle formazioni dell'associazione che verrà rappresentata dai ragazzi e allenatori di Baloncesto, Cus e Laurenziana Basket che effettueranno un giro d'onore salutando Hackett e compagni.

CORSO MASTER ALLENATORI - Sabato 30 alla Palestra Vamba (via Giardino della Bizzarria 39 - Firenze) dalle 10 alle 13 prenderà il via il corso master per allenatori organizzato dall'Associazione Firenze per la Pallacanestro e aperto, con iscrizione gratuita, a tutti gli allenatori di Firenze e della regione. Gli incontri saranno curati da coach Tommaso Paoletti, Referente Tecnico per la Toscana di Progetto Azzurri, e da coach Vincenzo Carlà, responsabile tecnico dell'associazione. Il secondo appuntamento si terrà sabato 7 dicembre al PalaCoverciano (via de Robertis 21 - Firenze) dalle 10 alle 13. Per l'iscrizione, che è gratuita, è necessario inviare una mail a laurenzianabasket@gmail.com.

“Siamo felici di poter accogliere istruttori e allenatori dalle società fiorentine e della Toscana nella nostra realtà – ha dichiarato il presidente dell'associazione Renato Campinoti – Questo corso vuole essere un punto di partenza per raccogliere e condividere le informazioni tecniche in un contesto altamente qualitativo che coinvolge in un progetto itinerante tutte le società di Firenze per la Pallacanestro. A Gennaio si terrà poi all'Affrico il terzo appuntamento grazie anche alla disponibilità della società bianco azzurra impegnata nel difficile campionato di Lega Due Silver”.

“Ringrazio Tommaso Paoletti e Vincenzo Carlà – ha concluso Campinoti – per la disponibilità e la competenza che mettono a disposizione di Firenze per la Pallacanestro e le società che ogni giorno con il loro lavoro quotidiano nelle palestre rendono l'impegno dell'associazione sempre più qualificante e ricco di soddisfazioni".

I ragazzi di Firenze tifano Mens Sana Siena

28/11/2013 14.46
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto