Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
LA NGM FIRENZE WATERPOLO ALL'ESORDIO ASSOLUTO IN CHAMPIONS LEAGUE
Venerdì 29 novembre alle 20 contro le fortissime ungheresi dello ZF Eger
Domani, venerdì 29 novembre alle 20, la NGM farà il suo esordio assoluto in Champions League contro le fortissime ungheresi dello ZF Eger. Una partita difficilissima per la formazione di Andrea Sellaroli, comunque decisa a lasciare un segno importante nella competizione. La squadra, arrivata mercoledì mattina in Ungheria, oggi ha svolto al mattino risveglio muscolare sotto lo sguardo attento del preparatore atletico Donato Quinto, ed al pomeriggio sosterrà una breve amichevole proprio contro le prossime avversarie ungheresi.
Il morale, nonostante la difficoltà delle gare, è alle stelle. La voglia di esordire in Coppa è tanta e le ragazze, che vengono da quattro vittorie consecutive in campionato, arrivano a questo appuntamento con tanta euforia.
Questa la formazione che scenderà in acqua presso la piscina Water polo Club of Eger, di Eger in Ungheria contro le padrone di casa:
NGM Firenze Wp - Lavi, Motta, Ferrini, Colaiocco, Settonce, Lapi, Bartolini, Repetto, Olimpi, Giachi, Craig. Allenatore: Andrea Sellaroli.
Staff tecnico - Vice allenatore: Leonardo Solfanelli. Team manager e Vice Presidente: Mario Bigioli. Preparatore Atletico: Donato Quinto. Fisioterapista: Daniele Bacci.

28/11/2013 18.38
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto