Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Montespertoli
MONTESPERTOLI: L'APPELLO DEL SINDACO PER IL BANCO ALIMENTARE
La raccolta benefica sabato 30 novembre dalle ore 8:00 alle 20:00
Sabato 30 novembre, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, si terrà a Montespertoli, all'entrata del supermercato COOP, in Via Gramsci, la raccolta di alimenti a cura del Banco Alimentari di Montespertoli. A turno le varie associazioni partecipanti, Misericordia, Croce d'Oro, Fratres, Avis, Racchetta, Avo e Caritas Parrocchiale, si alterneranno per garantire la presenza durante tutto l'orario di apertura del supermercato.
"In questo contesto di forte crisi e conseguente aumento della povertà, mi preme rivolgere un appello a tutti i cittadini di Montespertoli a partecipare alla raccolta degli alimenti organizzata, per il prossimo sabato, dal Banco Alimentare di Montespertoli. Si tratta di un piccolo gesto che allo stesso tempo rappresenta un grande aiuto per tutte quelle famiglie che si trovano in situazioni di bisogno e che meritano la nostra solidarietà.
Ringrazio tutte le associazioni coinvolte che svolgono un lavoro fondamentale affinché tutto questo sia reso possibile e rivolgo a loro tutto il sostegno dell'Amministrazione Comunale che, tra le altre cose, ieri sera, in occasione del Consiglio Comunale, ha portato in discussione, ed approvato all'unanimità, una mozione, presentata dai Consiglieri di maggioranza Mugnaini e Bigi, che impegna la Giunta Comunale a farsi portavoce, presso le istituzioni preposte, della necessità che vengano finanziati anche per i prossimi anni i fondi europei e nazionali destinati agli aiuti alimentari."

29/11/2013 9.33
Comune di Montespertoli


 
 


Met -Vai al contenuto