Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
SPORT: NGM FIRENZE WP - GLORIA GIACHI E SILVIA MOTTA IN NAZIONALE
La cronaca
Ieri sera, alla Piscina Zurria di Catania, la Nazionale italiana del CT Fabio Conti ha giocato e vinto la seconda gara di World League contro l’Ungheria col risultato di 9-7.
Per la NGM Firenze Waterpolo erano presenti Silvia Motta, autrice di una rete, e
l’esordiente assoluta Gloria Giachi, fiorentina (classe 1991) di Poggibonsi alla prima convocazione in Nazionale. Sicuramente una grande emozione per entrambe le ragazze e per la NGM, orgogliosa di portare stabilmente in Nazionale due tra le giocatrici più forti d’Italia.
Queste le parole di Silvia Motta: “Abbiamo iniziato molto bene: aggressive, compatte e unite come squadra. Non abbiamo mai mollato, e anche quando non andava bene in attacco non abbiamo mollato in difesa. Siamo state sempre unite, ma so che c’è ancora tanto da lavorare. Sono felicissima per Gloria che era alla sua prima gara in Nazionale, era un pò emozionata all’inizio ma poi si è sciolta ed ha giocato come sa” Queste le parole di Gloria Giachi: “Ero felice ed emozionata perché era la mia gara in Nazionale. Lo considero un punto di partenza, devo ancora migliorare molto. La partita è stata dura, contro una formazione forte ma noi siamo state bravissime”.

18/12/2013 13.36
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto