Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Fiesole
ARTE E SOLIDARIETÀ AI MUSEI DI FIESOLE
Domenica 22 dicembre i musei comunali resteranno eccezionalmente aperti gratuitamente e ospiteranno le associazioni, fondazioni e Onlus che svolgono un’attività di beneficienza
Piazza Mino a Fiesole
Arte e solidarietà si incontrano ai Musei di Fiesole il 22 dicembre. I musei comunali resteranno eccezionalmente aperti gratuitamente la domenica prima di Natale dalle 10 alle 18. I loro spazi ospiteranno le associazioni, fondazioni e Onlus che svolgono un’attività di beneficienza, attive anche sul territorio fiesolano.
Un’occasione per conoscere ed entrare in contatto con queste importanti realtà che si impegnano a sostenere progetti, assistenza e ricerca fondi per cause benefiche.
L’iniziativa si estende anche alla mostra “Naturalia” di Alessandro Nocentini ospitata nella Sala del Basolato del Municipio e all’esposizione “Standing Ov-ation” di Marco Cipolli nella Sala del Consiglio comunale del Municipio di Fiesole (piazza Mino).
Per l’occasione sono organizzate anche visite guidate – gratuite – ai musei comunali curate dagli Amici dei Musei di Fiesole. La prima visita guidata è in programma alle ore 10.30 e poi ne partirà una ogni ora fino alle 17. Nella Sala Costantini del Museo Civico Archeologico è, oltretutto, in corso la mostra “La Natura e altri rebus” di Piero Sani. Per informazioni e prenotazioni: Musei di Fiesole, Via Portigiani 3; Tel. 055 5961293.

18/12/2013 13.41
Comune di Fiesole


 
 


Met -Vai al contenuto