Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
ITALIA LEGA PRO, IN CAMPO PER IL TRIANGOLARE DI NATALE E PER IL SOCIALE
Gli azzurrini di Mr. Bertotto hanno sfidato la Rappresentativa di Serie D e a seguire l'Under 19 federale
Si è conclusa la stagione 2013 dell'Italia Lega Pro con il Triangolare di fine anno al Centro tecnico di Coverciano a Firenze.
Gli azzurrini di Mr. Bertotto hanno sfidato la Rappresentativa di Serie D e a seguire l'Under 19 federale. Sono stati tre tempi equilibrati terminati in pareggio, 0-0.
Soddisfatto il tecnico azzurro Bertotto: "E' stato un buon test di confronto con le altre Nazionali. Tra i nostri Under 20 abbiamo inserito anche due Under 18 che hanno ben figurato. Chiudiamo l'attivita del 2013 e riprenderemo col nuovo anno con altre gare anche a livello internazionale. Il misurarsi con scuole calcistiche europee e' fondamentale per il percorso di crescita intrapreso dai giovani di Lega Pro".
A margine del Triangolare, dopo la visita di ieri degli azzurrini di Lega Pro ai piccoli pazienti del Meyer, c'è stata un'altra tappa sociale con la consegna della maglia dell'Italia Lega Pro e dell'Under 19 per un'asta benefica. I proventi verranno devoluti a AGBALT Onlus (Associazione genitori bambini ammalati di leucemia e tumori). L'iniziativa è stata promossa dalla "Sport for children Onlus", nata il 6 dicembre scorso e presieduta da Iuri Bianchi. Ha lo scopo di avvicinare lo sport al sociale. Domenica 22 dicembre, invece, i capitani di Pisa e Viareggio avranno una fascia dedicata all'Associazione.

18/12/2013 16.40
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto