Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
DERBY DELL'APPENNINO PER LA NGM FIRENZE WATERPOLO
Trasferta a Bologna sabato 21 dicembre per chiudere un 2013 di grandi soddisfazioni
Partita pre natalizia per la NGM Firenze Waterpolo che sabato 21 dicembre è attesa alla trasferta contro la Rari Nantes Bologna per chiudere un 2013 di grandi soddisfazioni. Senza Kami Craig - la giocatrice è rimasta negli Stati Uniti per rispondere alla convocazione della Nazionale - la squadra di mister Andrea Sellaroli arriva alla sfida contro le bolognesi in ottime condizioni di forma e con tanta voglia di concludere in bellezza l’anno solare prima di tuffarsi nel tour de force che la vedrà protagonista tra gennaio e febbraio.

Queste le parole di Mister Andrea Sellaroli: “Giocheremo senza Craig, la miglior realizzatrice della squadra, perché l'allenatore della Nazionale USA mi ha chiesto se potevo lasciarla allenare con loro. Ho risposto immediatamente si, anche se Bologna è un campo che abbiamo sempre sofferto: non dobbiamo sottovalutare la squadra che affronteremo sabato, tuttavia voglio vedere se superiamo anche questo esame. Mi fido delle mie ragazze, ed è soprattutto per questo che ho deciso di lasciare Kami in Nazionale. Tuttavia, viste le difficoltà, i tre punti a Bologna sarebbero un regalo di Natale ancora più bello”.

Queste la formazione che scenderà in acqua sabato alle 15:

NGM Firenze Wp - Lavi, Motta, Ferrini, Colaiocco, Settonce, Lapi, Bartolini, Repetto, Baldi, Olimpi, Giachi, Saccardi. Allenatore: Sellaroli. Vice: Solfanelli. Team Manager e Vice Presidente: Bigioli

19/12/2013 17.09
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto