Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Provincia di Pistoia
MONDIALI DI CICLISMO 2013: LA PROVINCIA DI PISTOIA PREMIATA DAL COMITATO ISTITUZIONALE DEI MONDIALI IN REGIONE
La cerimonia, svoltasi ieri, giovedì 19 dicembre a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze, ha visto la consegna di medaglie in bronzo per “l’alto merito” alla presenza dell’Assessore Regionale e Presidente del Comitato Istituzionale dei Mondiali Vincenzo Ceccarelli, e degli Onorevoli Dario Nardella e Riccardo Nencini
Premiata la Provincia di Pistoia per il lavoro svolto durante i Mondiali di Ciclismo. La Regione Toscana ha deciso di dare un riconoscimento a cinque dipendenti provinciali che, insieme ad altri rappresentanti di Enti Locali e associazioni, hanno collaborato fattivamente all’organizzazione dell’evento, dando particolare dimostrazione di efficienza.
La cerimonia, svoltasi ieri, giovedì 19 dicembre a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze, ha visto la consegna di medaglie in bronzo per “l’alto merito” alla presenza dell’Assessore Regionale e Presidente del Comitato Istituzionale dei Mondiali Vincenzo Ceccarelli, e degli Onorevoli Dario Nardella e Riccardo Nencini. Presenti anche gli alti vertici del Comitato Organizzatore con il Direttore Generale Claudio Rossi.
I dipendenti premiati sono: Alessandro Morelli, che ha curato la complessa partita della viabilità, Simona Pallini, referente tecnico generale per la Provincia e curatrice degli eventi collaterali, Lucia Vezzosi, responsabile della comunicazione dell’URP, Roberta Ripaoni dell’Ufficio Presidenza e Giacomo Biagi che, insieme a Angela Filippini, ha curato il portale web dedicato all’evento.
Complimenti sono arrivati anche dalla Presidente, Federica Fratoni: “I miei più sinceri ringraziamenti ai cinque dipendenti e un grazie a tutto l’Ente provinciale per aver dato dimostrazione, in questa particolare occasione, di quanto il lavoro pubblico, spesso poco valutato, possa essere espressione di efficienza e collaborazione. Credo che la Provincia di Pistoia possa dire di aver vinto la scommessa dei Mondiali e questo anche grazie al lavoro di quanti, con passione e professionalità, hanno seguito e curato, giorno per giorno, i vari e complessi aspetti di questo evento”.

20/12/2013 12.35
Provincia di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto