Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Tavarnelle Val di Pesa
TAVARNELLE, IL PORTA A PORTA ‘A SACCO’ CAMBIA GIORNO PER NATALE E CAPODANNO
Le aree interessate sono San Donato, Noce-Bonazza, Badia a Passignano. Anche il 31 dicembre il ritiro dell’organico è anticipato alle ore 15,30
Il Comune informa che, in occasione delle festività di Natale e Capodanno, il ritiro del multimateriale nelle zone interessate dal “porta a porta a sacco” sarà effettuato dal personale di Qudrifoglio non il mercoledì, giorno in cui è normalmente previsto, ma sabato 28 dicembre e sabato 4 gennaio. Le aree interessate sono le frazioni di San Donato, Noce-Bonazza, Badia a Passignano. I cittadini dovranno esporre il sacco del multimateriale la mattina di sabato 28 dicembre e sabato 4 gennaio dalle ore 7 alle ore 8.

Si ricorda inoltre che il ritiro dell'organico, previsto martedì 31 dicembre, sarà anticipato per evitare una sovrapposizione con la cena di San Silvestro. I cittadini dovranno esporre il rifiuto nella fascia oraria dalle ore 15.30 alle ore 16.30. Il ritiro anticipato vale per tutte le zone interessate dal “porta a porta a sacco”: San Donato, Noce-Bonazza, Badia a Passignano. Info: Ufficio Ambiente 055 8050844.

23/12/2013 14.07
Comune di Tavarnelle Val di Pesa


 
 


Met -Vai al contenuto